il nostro metodo

conosciamo
il tuo business

Diventerai consapevole di cosa vuol dire investire online

Spaziamo tra diversi settori: food, wellness, jewelry, beauty, home and restaurant e proprio per questo abbiamo appreso peculiarità e caratteristiche di ciascun business. Studiamo a fondo la case di ciascun cliente e una volta individuato il percorso strategico più adeguato spieghiamo nel dettaglio quali saranno le azioni, gli strumenti e gli investimenti. Per noi è centrale rendere il cliente consapevole in tutte le fasi del progetto, deve sapere dove sta investendo il suo denaro e perché.

interpretiamo
la strategia

Per raggiungere i tuoi obiettivi

Siamo prima di tutto orientati all’obiettivo e pragmatici. Non amiamo i giri di parole ma puntiamo tutto su una parola magica: onestà. Fin dalla fase conoscitiva valutiamo le potenzialità di un progetto e le condividiamo con i clienti. Calibriamo e studiamo la strategia, individuando i corretti canali di comunicazione, i social più adatti e i budget da investire in advertising. 

Perché lo facciamo? Perché i vostri obiettivi, sono fondamentalmente i nostri.

01.

analisi dati

Come primo step, a garanzia di successo di ciascun progetto, c’è la fase di analisi marketing. Studiamo il mercato di riferimento ed il target.

02.

strategia

Definiamo la corretta strategia per poi tradurla in operatività. Realizziamo in grafica e parole i messaggi corretti per la vostra azienda e li comunichiamo nel web.

03.

affiancamento

Il nostro approccio, di tipo consulenziale, è ciò che fa la differenza. Siamo sempre al vostro fianco dalla fase iniziale di messa a punto, fino alla costante creazione e definizione dell’obiettivo.

04.

risultati

Alla fine del progetto controlleremo che i risultati ottenuti siano aderenti agli obiettivi prefissati nella fase iniziale di analisi.

costante
affiancamento

Allineamenti continui servono per settare la strategia alla luce dei risultati ottenuti

Tutti i lavori che realizziamo sono frutto di una strategia studiata e condivisa con il cliente. In fase di analisi conosciamo meglio l’attività e gli obiettivi di ciascuna azienda e gettiamo le basi per un rapporto duraturo di fiducia reciproca. Una volta partiti con la fase operativa stabiliamo degli incontri periodici con il cliente, dei veri e propri setup delle varie attività. Obiettivo di questi allineamenti è correggere o confermare la strada intrapresa alla luce dell’analisi dei dati.

report
settimanale

Report settimanali per valutare i dati in tempo reale e intervenire con i dovuti accorgimenti e
modifiche.

analisi

I dati vengono analizzati insieme al cliente, perché spesso forniscono informazioni utili su come migliorare le nostre attività online.

settaggio
strategia

Ogni strategia che si rispetti è frutto di revisionie correzioni. Affiancare le aziende nello sviluppo dei loro business online per noi significa proprio questo.

monitoraggio

Controlliamo e valutiamo in maniera analitica gli andamenti delle campagne.